Il ristorante & pizzeria “Borgo dei Cigni” nasce nel Marzo del 2013 ed è il risultato di un ampio progetto di ristorazione che trae origine da più di 30 anni di esperienza diretta sul campo di una famiglia napoletana.


La Storia


I fratelli Alfonso, Antonio, Franco e Nicola Prisco, mossi i primi passi nel settore attraverso esperienze dirette non solo in Italia, ma anche all’estero, decidono di mettere competenze acquisite e dedizione al servizio di un progetto comune che farà della ristorazione la loro “missione di vita”.

Danno vita alla fine degli anni ‘70 al loro primo locale l’ Albergo & ristorante “Mokambo” a Luzzana. La tappa successiva li porta sulle sponde del lago di Iseo, a Lovere, dove dal 1983 al 2012 gestiscono il bar-ristorante & pizzeria “Almici” per poi lanciarsi in una nuova sfida nel 2013: il ristorante & pizzeria “Borgo dei Cigni” a Spinone al Lago.


La nostra filosofia


Il “Borgo dei Cigni” è il luogo ideale per gli amanti della buona cucina: è pensato per essere un locale in cui l’ospite possa sentirsi immerso nell’atmosfera suggestiva di un angolo paradisiaco, a stretto contatto con lago e natura, accolto in una location moderna ed elegante. L’obiettivo è quello di far sentire l’ospite “a casa” pur curando l’atmosfera, e in tal senso il servizio è concepito all’insegna della cordialità e della famigliarità.

Da più di 30 anni i fratelli Prisco mettono al servizio del cliente la propria esperienza: crediamo nella ristorazione come occasione di incontro, nel valore dello scambio, e pensiamo che “il piacere a tavola” sia tale solo quando può essere condiviso.